NEWS

NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA - N. 02

18/11/2013

Rubinetterie Bresciane presenta la nuova e più completa gamma disponibile sul mercato di valvole a sfera GAS per l’applicazione POST CONTATORE richieste dalla nuova UNI 7129/2008 che, recependo la delibera dell’ AEEG n.40/04, prevede la possibilità di fare accertamenti periodici sugli impianti a valle del contatore.
Le valvole sono dotate di:
 
  • Serratura di sicurezza: la quale permette, in caso di chiusura della valvola volontariamente/involontariamente o per emergenza, che nessuno (condomini, passanti, bambini,…….) possa accidentalmente riaprire la valvola causando la fuoriuscita del gas. La valvola può essere riaperta con l’utilizzo di una specifica chiave in dotazione al cliente finale.
     
  • Presa di pressione non manomissibile: la quale prevede una valvola all’interno della presa che rimane sempre chiusa, anche togliendo il tappo giallo, con l’impianto in pressione. Le verifiche e lo smontaggio possono essere effettuate con strumenti specifici, in dotazione agli installatori.
La gamma proposta da Rubinetterie Bresciane permette di minimizzare le scorte a magazzino pur risolvendo tutti i problemi di spazio e differenza di tubazioni che le molteplici installazioni richiedono.

Maggiori informazioni le potete trovare nel depliant, visualizzabile QUI

NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA - N. 02
 Vai all'archivio news